Le occhiaie chiamano? Guerlain risponde!

Quante volte vi siete svegliate, tra mille lamenti, e guardandovi allo specchio avete pensato: “Oh no, ancora voi?”

Immagino siate stanche (e questa volta nel vero senso della parola) che le vostre occhiaie vi seguano dappertutto, solo i panda effettivamente sono carini con dei grandi cerchi neri intorno agli occhi.

Oggi sono qui per suggerirvi qualcosa che funzioni veramente senza propinarvi promesse che non si possano mantenere. No, non parlo di una gita a Lourdes o di un originalissimo cerone bianco da vampiro ma bensì di questa meraviglia:

g061221p063906

 

Per combattere contro i segni del sonno e della stanchezza, Guerlain ha ideato questo siero (rispettivamente di 15 e 30 ml) i cui principi attivi permettono alla pelle di “migliorare” velocemente durante la notte. Come scritto sul sito principale, infatti:

Stimolano la microcircolazione e l’ossigenazione cellulare e offrono un effetto decongestionante, limitando al tempo stesso gli effetti nocivi dei radicali liberi.

Basta una piccola dose del prodotto da applicare la sera prima di coricarsi e aspettate che il miracolo avvenga durante la notte: al risveglio noterete una pelle più liscia e luminosa, una guerra senza pietà contro i segni della fatica.

Lo trovate nelle Profumerie e da Sephora, sui 24,00-28,00 € il flaconcino da 15 ml e 73,00-80,00€ il flacone più grande da 30 ml.

Io personalmente ho notato un’evidente differenza dall’applicazione, il mio viso risulta già dalle prime gocce più luminoso e disteso (nonostante io passi dalle 10 alle 3 ore di sonno senza seguire un senso logico.) Non vi resta che provare!

16 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...