Lush, Mon Amour!

new-lush-logo

Ogni volta la stessa storia: stiamo passeggiando per i negozi, leggiamo da lontano l’insegna “Lush” e senza nemmeno accorgercene siamo già dentro, avvolti e inebriati da tutti i suoi profumi.

Nello specifico, Lush è un’azienda che produce e commercializza i suoi prodotti freschi, naturali e fatti rigorosamente a mano.

lush-feature-980x588
Sembra una pasticceria, non trovate?

Non solo tutti i prodotti godono di una profumazione davvero unica che vi condurranno in uno stato di assuefazione totale, ma con la sua ampia gamma non potrete non trovare ciò che fa al caso vostro.

Ecco allora qui la mia top 5:

  1. BOMBE DA BAGNO cattura

Ne avrete sicuramente sentito parlare, queste originalissime “palline” sono state create apposta per rendere il vostro momento di relax unico e coloratissimo. Fate scorrere l’acqua calda, immergetevi con la ballistica e lasciatevi catturare da questa esperienza. Ah, non dimenticate di tornare anche un pò bambini!

La scelta, come sempre, è davvero ampia: variano per colore, forma, profumo e… magia.

2. CURLY WURLY (ROCOCO’) 2686

Ok, alzi la mano chi non adora il cocco. Vi vedo e ve le taglio quelle mani se osate alzarle. E se vi dicessi che Lush ha ideato uno shampoo che non solo fa bene ai vostri capelli, ma vi lascerà anche un irresistibile profumo di cocco che vi accompagnerà tutto il giorno?

Ideale per chi ha i capelli ricci, per chi aspira a capelli morbidi e ben idratati. (Ma vi dirò un segreto, anch’io che ho capelli lisci non posso più farne a meno, shhh.)

3. CRINE TEMPESTOSE 3080

Già il nome è tutto un programma. Per capelli crespi, per un giorno di umidità che vi coglie alla sprovvista, per ciuffi ribelli e per una passata di piastra venuta male, il vostro salvatore è qui. Basta una piccola piccola quantità di prodotto sui capelli asciutti o bagnati e li sentirete ringraziare: domati, soffici e felici. Il profumo? Fiori d’arancio, una goduria.

4. JASMINE AND HENNA (BELLI CAPELLI) 2687

Che mondo sarebbe senza Hennè? Questo prodotto nello specifico racchiude tutte le proprietà di un vero e proprio trattamento all’infuso di Hennè, con un’aggiunta di olio di oliva, canapa, soia e olio di noce del Brasile. Applicatelo prima dello shampoo, lasciate agire per un buon quarto d’ora (dimenticate anche di averlo su!) e risciacquare. Nota bene: sono ammessi fragorosi “wow!” post lavaggio.

5. MASCHERE FRESCHE  catturajkl

La pelle del vostro viso se potesse divorzierebbe da voi, ammettetelo. Perchè allora non farci pace? Queste maschere giocano in vostro favore: fresche (la maggior parte infatti va conservata in frigo, per un effetto brrr, decongestionante!) esfolianti, disintossicanti, rigeneranti, calmanti, purificanti e idratanti. Ce n’è per tutti i gusti ma, se non sapete da dove cominciare e siete delle amanti del cioccolato vi direi di provare Terra Madre. Attenzione: la voglia sarà tanta ma vietato mangiarle!

Ovviamente non mancherà anche un prossimo articolo sui miei prodotti preferiti di Lush riguardanti il Make Up.

Potete acquistare comodamente online spaparanzate sul vostro comodo divano o direttamente in negozio e ve lo consiglio, sarà un’esperienza mistica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...